ORIENTAMENTO: UNISA ORIENTA, conferma date

Gentili colleghi e gentili colleghe,

vi trasmetto le date, già da me confermate , in cui ciascuna classe potrà recarsi presso il campus universitario- sede di Fisciano:
18 febbraio 5A 5F 5 I   accompagnatori Fazzi, Sforza, D’Amico
19 febbraio 5H 5L        accompagnatori Colonnese , Sessa
23 febbraio 5B 5C 5D 5E  accompagnatori Casilli, Ilardi, Pisacane, Testa
25 febbraio 5G accompagnatore Fimiani
Si ricorda che è obbligatorio che gli studenti siano accompagnati dai docenti delle classi.
Le classi dovranno raggiungere l’Aula Magna del campus dalle ore 8:15 e non oltre le ore 8:30 , dove saranno accolti dal personale dell’Ateneo.
Alle ore 9:00 si svolgerà un incontro di presentazione della manifestazione a cui parteciperà anche il Rettore.
Alle ore 10:00 avranno inizio i seminari di presentazione dell’offerta formativa che si concluderanno alle ore 13:00
Alle ore 11:00 si terrà un seminario a cui i docenti accompagnatori sono tenuti obbligatoriamente a partecipare.
Gli alunni dovranno richiedere le autorizzazioni per recarsi a Fisciano con mezzi propri alle professoresse Sica e Libero Mangieri.
I docenti coordinatori ne controlleranno la compilazione.
Grazie per la collaborazione
SS