Un grande augurio ai nostri due ex alunni che hanno conseguito la laurea triennale in Fisica

I due nostri ex-allievi LAURA SALMERI (5E) e ADOLFO MAZZOTTI (5M) diplomati nel nostro liceo nell’anno scolastico 2018/19 hanno conseguito brillantemente la laurea triennale in Fisica presso l’Università di Salerno.

In tale occasione hanno invitato i loro ex docenti di MATEMATICA e di FISICA alla discussione della loro tesi triennale, martedì 27 settembre 2022 a Fisciano.

Per Laura erano presenti   la prof. ssa Enza Santoro (Matematica triennio) e la prof. ssa Pina Sabatino (Fisica per 4 anni).
Per Adolfo, il prof Marco Nicastro ( Matematica e Fisica triennio).
L’invito è stato  un ringraziamento ai  docenti scolastci che li hanno accompagnti nella prima parte dei loro studi  per averli appassionati alla disciplina della FISICA.
Un grande augurio e congratulazioni vivissime.