I successi dei nostri alunni aumentano ancora: primo posto in Campania alle competizioni di Scienze della Terra per Francesco Maria Riccardi della classe 5A e secondo posto in Campania alle competizioni di Biologia per Lorenzo Apetino della classe 5A. Entrambi gareggeranno alle finali nazionali che si svolgeranno ad Assisi dal 10 al 12 maggio per portare in alto il nome della nostra regione e della nostra scuola, con entusiasmo e competitività. Nei top ten di Biologia, al sesto posto,  Martina Maria Rosaria Coppola  classe 5A, e nel top ten di Scienze Naturali biennio Ernesto  Avella, classe 2D, al settimo posto.  Le competizioni sono state curate dalle docenti Enrichetta Parrilli e Maria Pontrandolfi.

L’ impegno e la serietà dei nostri alunni ci gratificano e soddisfano ampiamente gli sforzi del corpo insegnante così dedito e attento al sano sviluppo culturale dei suoi discenti. Forza Da Procida e forza ragazzi, continuate così!