ORIENTAMENTO INGEGNERIA

27 Novembre ore 9:00, Università degli Studi di Salerno, iniziativa “Future Matricole in Campus”. Laboratorio di Ingegneria Civile, Ambientale ed Edile-Architettura.
All’incontro sono invitati tutti gli alunni interessati alla facoltà di Ingegneria. La scrivente ha potuto prenotare solamente una delle tante opzioni fornite dal CAOT, ma sta cercando di ottenere dai singoli referenti dei vari rami di Ingegneria ulteriori incontri dedicati. In occasione di questo specifico incontro tutti gli alunni interessati a tale indirizzo potranno prendere confidenza con le strutture del Campus ed essere informati sui TOLC (Test di accesso alla Facoltà). Gli alunni, sia maggiorenni che minorenni, muniti di autorizzazione (da richiedere alla prof.ssa Libero Mangieri per la Sede Succursale, e alla prof.ssa Sica per la Sede Centrale) si recheranno con mezzi propri presso il parcheggio multipiano dell’Ateneo e si incontreranno alle ore 9:30 con la prof.ssa Sforza e con i referenti del CAOT.
Il rientro è programmato per le ore 13:00.
Segue elenco alunni interessati. I coordinatori di classe sono invitati a trascrivere sul registro elettronico i nominativi degli alunni coinvolti nell’evento.

INGEGNERIA75

(complessivi)

5ACalenda Simone, Finamore Giorgio, Lavè Bruno, Tabatabie Daniele
5BDe Caro Cinzia, Di Nardi Alfonso, Salvati Gerardo, Volpe Paolo