Spettacolo teatrale “I Promessi Sposi. Parodia” a cura del Laboratorio Teatrale del Liceo “G.Da Procida”

Il 5 giugno p.v., alle ore 18,00,si svolgerà lo spettacolo teatrale "I Promessi Sposi. Parodia"

Si comunica, agli studenti e alle loro famiglie, a tutto il personale docente e non docente , che in data 5 giugno p.v., alle ore 18,00,si svolgerà presso l’Aula Magna del nostro liceo, lo spettacolo teatrale “I Promessi Sposi. Parodia”, con la partecipazione degli alunni del Laboratorio Teatrale.
La regia dello spettacolo è a cura dell’esperto Antonello Cianciulli e della prof.ssa Carmen Della Rocca.
Si sollecita la viva partecipazione di tutti all’evento, che rappresenterà un’importante occasione per concludere insieme l’anno scolastico.

locandina_I_P_S